15 aprile 2024
BIRRIFICIO DEL POMPIERE: CORPORATE IDENTITY
ABBIAMO IDEATO E SVILUPPATO LA CORPORATE IDENTITY E TUTTE LE DECLINAZIONI GRAFICHE COLLEGATE PER “BIRRIFICIO DEL POMPIERE”, UN NUOVO BIRRIFICIO ARTIGIANALE DELLA PROVINCIA DI VENEZIA
VAI ALLA PAGINA
21 luglio 2023
VIGNA BRUGNERA: REBRANDING MARCHIO E GRAFICA ETICHETTE
VIGNA BRUGNERA SI Ѐ RIVOLTA A NOI PER SVILUPPARE IL NUOVO MARCHIO, IL NUOVO LOGO E LA GRAFICA DELLE ETICHETTE PER LE DIVERSE LINEE DI VINI. LO ABBIAMO FATTO CELEBRANDO IL PASSATO MA PROPONENDO UN DESIGN ELEGANTE E MODERNO CHE GUARDA AL FUTURO.
VAI ALLA PAGINA
10 luglio 2023
TERRE LAZZARONI: REBRANDING E GRAFICA ETICHETTE
TERRE LAZZARONI CI HA AFFIDATO LA CREAZIONE DEL NUOVO LOGO E DELLE ETICHETTE PER I SUOI VINI. UN PROGETTO CHE RACCONTA UNA STORIA DI TENACIA, LEGAMI FORTI E SCELTE DECISE
VAI ALLA PAGINA
14 aprile 2023
TENUTA PRA DE ORO
LA NOSTRA AGENZIA DI GRAFICA HA CURATO IL REBRANDING DELL’AZIENDA VITIVINICOLA TENUTA PRA’ DE ORO. UNA NUOVA IMMAGINE PER UN’AZIENDA RICCA: DI STORIA, CULTURA, SUGGESTIONI
VAI ALLA PAGINA
25 gennaio 2023
ETICHETTA FIM AWARDS 2020 - 2021
IL CONSORZIO DI TUTELA DEL PROSECCO DOC, FORNITORE UFFICIALE DEI FIM AWARDS, CI HA INCARICATO DI DISEGNARE E REALIZZARE L’ETICHETTA CELEBRATIVA PER L’EDIZIONE 2020-2021 DELL’EVENTO.
VAI ALLA PAGINA
18 novembre 2022
ETICHETTA "CANOVA GLORIA TREVIGIANA"
IN OCCASIONE DELLA GRANDE MOSTRA DI TREVISO DEDICATA AL GENIO DI ANTONIO CANOVA ABBIAMO REALIZZATO UN’ETICHETTA CELEBRATIVA SU RICHIESTA DEL CONSORZIO DI TUTELA DELLA DOC PROSECCO
VAI ALLA PAGINA
04 novembre 2022
ETICHETTA CASANOVA OPERA POP
IN OCCASIONE DEL LANCIO DELL’OPERA MUSICALE “CASANOVA”, PRODOTTA E MUSICATA DA RED CANZIAN, ABBIAMO REALIZZATO UN’ETICHETTA CELEBRATIVA PER IL CONSORZIO DI TUTELA DELLA DOC PROSECCO
VAI ALLA PAGINA
16 settembre 2022
VENEZIA 1600
ABBIAMO REALIZZATO L’ETICHETTA CELEBRATIVA PER I 1600 ANNI DALLA FONDAZIONE DI VENEZIA, ISPIRANDOCI AD UNO DEI DETTAGLI PIÙ ICONICI DELLA CITTÀ DELLE MERAVIGLIE.
VAI ALLA PAGINA