Anche noi di Studio Perazza abbiamo deciso di partecipare a #SOSteniamoLeSerrande, la challenge promossa alle agenzie di comunicazione per aiutare con le proprie competenze la ripartenza di negozi, bar e ristoranti in questo momento di emergenza e difficoltà.
La challenge invita agenzie e addetti del settore comunicazione a sostenere le piccole attività del territorio e aiutarle nelle strategie di comunicazione nel momento in cui finalmente l’economia potrà ripartire.
Noi di Studio Perazza abbiamo deciso di aiutare due note realtà trevigiane, Osteria La Roggia di Treviso e il ristorante Maison du Poisson, realizzando gratuitamente la campagna di riapertura, che speriamo avvenga quanto prima.
Come ogni challenge che si rispetti è importante, per amplificarne il risultato, invitare tramite nomination altri due partecipanti che a loro volta offriranno i propri servizi e le proprie competenze a realtà del territorio che in questo periodo difficile hanno bisogno di supporto.
Studio Perazza ha nominato il collega Fabio Damo di Agency Wom e la coach Eva Martini, per diffondere questo importante messaggio il più possibile.
Il nostro team resta operativo, pronto a fare la sua parte per aiutare le attività commerciali del nostro territorio, insieme ce la faremo.